Informazioni alloggi convenzionati

13/04/2023

< 1 Minuto

haus

Sul sito web dell'Agenzia di vigilanza sull'Edilizia, ente stumentale della Provincia Autonoma di bolzano ( https://vigilanza-edilizia.provincia.bz.it/default.asp ) è possibile trovare informazioni sui requisiti per l'ocupazione di un'abitazione convenzionata e sui principali obblighi da rispettre. È anche disponibile un volantino informativo sia in forma digitale che cartacea presso gli uffici comunali.

Per ulteriori chirarimenti è possibile contattare l'Agenzia di vigilanza sull'Edilizia:

Palazzo 12 - via Canonico Michael Gamper 1 - 39100 Bolzano

E-Mail: ava.ave@provinz.bz.it - ava.ave@pec.prov.bz.it

File

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024, 10:32

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.